TELECONTROLLO

Impianti di telecontrollo e verifica accessi a Carini, in provincia di Palermo

Con sede a Carini, in provincia di Palermo, la Global System Impianti oggi è un punto di riferimento affidabile e sicuro per tutto ciò che riguarda il settore dell’impiantistica termoidraulica, ambito in cui vanta una lunga esperienza. L’azienda è attiva nella progettazione, realizzazione e installazione di sistemi di ultima generazione, in grado di garantire performance ad alta efficienza, risparmio economico e tutela ambientale.

In più, la Global System Impianti provvede anche alla fornitura di avanzati impianti di telecontrollo, videosorveglianza, anti-intrusione, antifurto, citofonia. Basta compilare il modulo di contatto per ricevere un preventivo gratuito accurato e preciso o una consulenza su misura.

Sistemi di telecontrollo

Gli impianti di telecontrollo sono dei sistemi di gestione e di controllo a distanza tramite software dedicati di apparecchiature elettriche, idriche ed elettroniche. La Global System Impianti, tra i maggiori clienti a cui ha installato i più moderni dispositivi di questo genere, può vantare l’Acqua Minerale Geraci e la Sori S.p.a.

Software di gestione per impianti di videosorveglianza 

Le tecnologie utilizzate negli impianti di videosorveglianza e telecontrollo permettono oggi di monitorare in maniera costante i diversi ambienti, grazie in primo luogo all’utilizzo dei migliori software di gestione, installabili anche su dispositivi mobili e gestibili in remoto come smartphone e tablet. 

In questo modo, la Global System Impianti permette ai suoi clienti di vedere ciò che accade negli ambienti interni ed esterni del proprio edificio ovunque si trovino, semplicemente con un collegamento dal proprio telefono. Per avere più informazioni sui sistemi di telecontrollo e sui software per la gestione di telecamere a circuito chiuso, contatttea i tecnici dell'azienda seguendo i recapiti indicati.
Compilate il modulo di contatto per avere più informazioni sugli impianti di telecontrollo
CONTATTI
Share by: